Il ruolo della trasparenza dei dati di privacy nella relazione tra personalizzazione di marketing, privacy concern e customer engagement

Muscatello, Federico (A.A. 2019/2020) Il ruolo della trasparenza dei dati di privacy nella relazione tra personalizzazione di marketing, privacy concern e customer engagement. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione alla diffusione mobile. Mobile marketing. La personalizzazione di marketing. APP: Applicazione, personalizzazione e privacy. La personalizzazione dei contenuti di marketing. Personalization privacy paradox. Mobile location-based advertising. Privacy concern. Primo modello di ricerca. Secondo modello di ricerca. Metodo e descrizione del main study. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 71-73. Sitografia: pp. 74-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2021 10:14
Last Modified: 22 Apr 2021 10:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29126

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item