Il ruolo della trasparenza dei dati di privacy nella relazione tra personalizzazione di marketing, privacy concern e customer engagement
Muscatello, Federico (A.A. 2019/2020) Il ruolo della trasparenza dei dati di privacy nella relazione tra personalizzazione di marketing, privacy concern e customer engagement. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione alla diffusione mobile. Mobile marketing. La personalizzazione di marketing. APP: Applicazione, personalizzazione e privacy. La personalizzazione dei contenuti di marketing. Personalization privacy paradox. Mobile location-based advertising. Privacy concern. Primo modello di ricerca. Secondo modello di ricerca. Metodo e descrizione del main study. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 71-73. Sitografia: pp. 74-75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Apr 2021 10:14 |
| Last Modified: | 22 Apr 2021 10:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29126 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



