Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione?

Giambarresi, Andrea (A.A. 2019/2020) Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione? Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview

Abstract/Index

Brand, reputazione e persone. La reputazione aziendale. Il processo di antropomorfismo e di umanizzazione del brand. Le dimensioni del processo di umanizzazione del brand: come costruire un brand antropomorfizzato. Reputational storytelling. L’importanza del mito e della storia nello storytelling. Il concetto di corporate storytelling. Lo storytelling nella comunicazione della crisi. tipi di storie nelle comunicazioni di crisi. Storytelling oppure no? Presentazione della ricercar.

References

Bibliografia: pp. 136-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2021 09:55
Last Modified: 26 Apr 2021 09:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29188

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item