Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione?
Giambarresi, Andrea (A.A. 2019/2020) Reputational storytelling: può lo storytelling risolvere una crisi di reputazione? Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview |
Abstract/Index
Brand, reputazione e persone. La reputazione aziendale. Il processo di antropomorfismo e di umanizzazione del brand. Le dimensioni del processo di umanizzazione del brand: come costruire un brand antropomorfizzato. Reputational storytelling. L’importanza del mito e della storia nello storytelling. Il concetto di corporate storytelling. Lo storytelling nella comunicazione della crisi. tipi di storie nelle comunicazioni di crisi. Storytelling oppure no? Presentazione della ricercar.
References
Bibliografia: pp. 136-139.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Apr 2021 09:55 |
| Last Modified: | 26 Apr 2021 09:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29188 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



