Il newsjacking: l'utilizzo di notizie e argomenti di attualità a fini di marketing: un'analisi qualitativa del caso Coronavirus
Candito, Sara (A.A. 2019/2020) Il newsjacking: l'utilizzo di notizie e argomenti di attualità a fini di marketing: un'analisi qualitativa del caso Coronavirus. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La pubblicità e il newsjacking. La pubblicità. La nascita e lo sviluppo del web 2.0. Il marketing 4.0. Il real-time marketing. Che cos’è il newsjacking. Reputazione aziendale e crisis management. La reputazione aziendale. La reputazione online. Crisi reputazionali. Coronavirus e comunicazione aziendale di crisi. Research question, analisi e risultati. Presentazione del caso studio. Introduzione alle analisi. Il caso Lavazza. Il caso Barilla. Il caso Ferrarelle. Il caso Ceres.
References
Bibliografia: pp. 151-157.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 11:29 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 11:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29198 |
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