Packaging e cioccolato: l’impatto degli elementi visivi sulla purchase intention del consumatore e il ruolo di mediatore della perceived quality
Scotto di Luzio, Emanuel (A.A. 2019/2020) Packaging e cioccolato: l’impatto degli elementi visivi sulla purchase intention del consumatore e il ruolo di mediatore della perceived quality. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il packaging, la quinta P del marketing. Il packaging e le sue funzioni. Acquisti impulsivi e relazione col packaging. Packaging e comunicazione: una funzione essenziale. Importanza e rilevanza del packaging. Revisione della letteratura. Elementi del packaging. La trasparenza del packaging. Purchase intention e packaging. Domanda di ricerca. Il packaging e i suoi elementi visivi: un’analisi empirica. Modello concettuale e ipotesi di ricerca. Studio. Discussioni generali. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 69-78. Sitografia: p. 79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 May 2021 09:38 |
Last Modified: | 05 May 2021 09:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29342 |
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