Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia

Gioia, Matteo (A.A. 2019/2020) Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (506kB) | Preview

Abstract/Index

Il concetto di responsabilità sociale d’impresa. Il pensiero d’acquisto: come cambiano i parametri dei consumatori. L’azienda guarda oltre: la formalizzazione dell’impegno attraverso strumenti di misurazione. Primi casi di CSR nella storia. Comunicare la performance sociale in un mondo in continuo cambiamento. Covid-19 e CSR: il dipendente al centro tra smart working e comunicazione. Da CSR a CSV. Il lockdown. Comunicazione interna e dipendenti: la valorizzazione di nuovi sistemi. Come cambierà l’approccio alla CSR dopo il Covid-19. dalla CSR alla HSR. Business case: ENI e Enel. Snam. Verso il new normal.

References

Bibliografia: pp. 36-40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2021 08:55
Last Modified: 07 Jun 2021 08:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29686

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item