Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia
Gioia, Matteo (A.A. 2019/2020) Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (506kB) | Preview |
Abstract/Index
Il concetto di responsabilità sociale d’impresa. Il pensiero d’acquisto: come cambiano i parametri dei consumatori. L’azienda guarda oltre: la formalizzazione dell’impegno attraverso strumenti di misurazione. Primi casi di CSR nella storia. Comunicare la performance sociale in un mondo in continuo cambiamento. Covid-19 e CSR: il dipendente al centro tra smart working e comunicazione. Da CSR a CSV. Il lockdown. Comunicazione interna e dipendenti: la valorizzazione di nuovi sistemi. Come cambierà l’approccio alla CSR dopo il Covid-19. dalla CSR alla HSR. Business case: ENI e Enel. Snam. Verso il new normal.
References
Bibliografia: pp. 36-40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jun 2021 08:55 |
Last Modified: | 07 Jun 2021 08:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29686 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |