Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato

Giorgi, Edoardo (A.A. 2019/2020) Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Situazione attuale e sfide dell'industria orologiera. Players, market size e value. Sfide attuali. La percezione dello Smartwatch in Italia. La nascita degli smartwatch. Analisi empirica: cosa è emerso dal questionario.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 29-30.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 07:05
Last Modified: 09 Jun 2021 07:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29697

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