Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato
Giorgi, Edoardo (A.A. 2019/2020) Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Situazione attuale e sfide dell'industria orologiera. Players, market size e value. Sfide attuali. La percezione dello Smartwatch in Italia. La nascita degli smartwatch. Analisi empirica: cosa è emerso dal questionario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 29-30.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:05 |
Last Modified: | 09 Jun 2021 07:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29697 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |