Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato
Giorgi, Edoardo (A.A. 2019/2020) Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Situazione attuale e sfide dell'industria orologiera. Players, market size e value. Sfide attuali. La percezione dello Smartwatch in Italia. La nascita degli smartwatch. Analisi empirica: cosa è emerso dal questionario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 29-30.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:05 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2021 07:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29697 | 
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