Il neuromarketing applicato al packaging
Bilotti, Leila (A.A. 2019/2020) Il neuromarketing applicato al packaging. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il neuromarketing. Che cos'è il neuromarketing. Le origini del neuromarketing. Confronto tra marketing e neuromarketing. Gli strumenti del neuromarketing. Il neuromarketing applicato al packaging. Cenni storici sul packaging. Progettazione del packaging. Il neuromarketing nel packaging. Elementi costitutivi del packaging. Caso studio: il ruolo delle etichette e del prezzo nel packaging del vino. Come nasce lo studio. Strumenti d’indagine. Fase di svolgimento delle analisi.
References
Bibliografia: p. 53. Sitografia: pp. 54-55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 08:05 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2021 08:05 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29704 | 
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