Il neuromarketing applicato al packaging
Bilotti, Leila (A.A. 2019/2020) Il neuromarketing applicato al packaging. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il neuromarketing. Che cos'è il neuromarketing. Le origini del neuromarketing. Confronto tra marketing e neuromarketing. Gli strumenti del neuromarketing. Il neuromarketing applicato al packaging. Cenni storici sul packaging. Progettazione del packaging. Il neuromarketing nel packaging. Elementi costitutivi del packaging. Caso studio: il ruolo delle etichette e del prezzo nel packaging del vino. Come nasce lo studio. Strumenti d’indagine. Fase di svolgimento delle analisi.
References
Bibliografia: p. 53. Sitografia: pp. 54-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2021 08:05 |
Last Modified: | 09 Jun 2021 08:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29704 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |