Il neuromarketing applicato al packaging

Bilotti, Leila (A.A. 2019/2020) Il neuromarketing applicato al packaging. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il neuromarketing. Che cos'è il neuromarketing. Le origini del neuromarketing. Confronto tra marketing e neuromarketing. Gli strumenti del neuromarketing. Il neuromarketing applicato al packaging. Cenni storici sul packaging. Progettazione del packaging. Il neuromarketing nel packaging. Elementi costitutivi del packaging. Caso studio: il ruolo delle etichette e del prezzo nel packaging del vino. Come nasce lo studio. Strumenti d’indagine. Fase di svolgimento delle analisi.

References

Bibliografia: p. 53. Sitografia: pp. 54-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 08:05
Last Modified: 09 Jun 2021 08:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29704

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