E-retailing and touch: l’influenza della presenza vs assenza delle informazioni tattili sull’intenzione d’acquisto dei consumatori

Natale, Serena (A.A. 2019/2020) E-retailing and touch: l’influenza della presenza vs assenza delle informazioni tattili sull’intenzione d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 161. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

E-retailing. Touch. Descrizione del prodotto online. Il prodotto. Prodotto e informazione tattile online. Metodologia. Il questionario. Analisi dei dati. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jun 2021 06:52
Last Modified: 16 Jun 2021 06:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29785

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