E-retailing and touch: l’influenza della presenza vs assenza delle informazioni tattili sull’intenzione d’acquisto dei consumatori
Natale, Serena (A.A. 2019/2020) E-retailing and touch: l’influenza della presenza vs assenza delle informazioni tattili sull’intenzione d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
E-retailing. Touch. Descrizione del prodotto online. Il prodotto. Prodotto e informazione tattile online. Metodologia. Il questionario. Analisi dei dati. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Research methodology for marketing | 
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 16 Jun 2021 06:52 | 
| Last Modified: | 16 Jun 2021 06:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29785 | 
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