Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore

Fasolino, Leonardo Pio (A.A. 2019/2020) Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione nell'era digitale. Food e "sicurezza". Branded content e corporate storytelling. Content marketing. Storytelling e stortyeller. Modello concettuale e ipotesi di ricerca. Metodologie di ricerca. Analisi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 99-101. Sitografia: pp. 102-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 12:01
Last Modified: 17 Jun 2021 12:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29812

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