Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore
Fasolino, Leonardo Pio (A.A. 2019/2020) Il digital storytelling tra celebrity ed instafamous: il contributo della story nella relazione tra brand e consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione nell'era digitale. Food e "sicurezza". Branded content e corporate storytelling. Content marketing. Storytelling e stortyeller. Modello concettuale e ipotesi di ricerca. Metodologie di ricerca. Analisi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 99-101. Sitografia: pp. 102-103.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Content marketing e brand storytelling | 
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 17 Jun 2021 12:01 | 
| Last Modified: | 17 Jun 2021 12:01 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29812 | 
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