La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche
Crimi, Edoardo (A.A. 2020/2021) La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il linguaggio e la comunicazione. Le origini del linguaggio. La funzione del linguaggio. La comunicazione e la sua evoluzione. La comunicazione aziendale. Caratteri generali. La comunicazione interna. Evoluzione storica della comunicazione interna e il suo ruolo. La comunicazione esterna. Strumenti di comunicazione esterna. La comunicazione d'azienda applicata a Poste italiane S.p.a. L'azienda. La mission. Comunicazione interna ed esterna. Il marketing digitale. Commento critico.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Nov 2021 14:32 |
| Last Modified: | 17 Nov 2021 14:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30718 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



