La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche

Crimi, Edoardo (A.A. 2020/2021) La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il linguaggio e la comunicazione. Le origini del linguaggio. La funzione del linguaggio. La comunicazione e la sua evoluzione. La comunicazione aziendale. Caratteri generali. La comunicazione interna. Evoluzione storica della comunicazione interna e il suo ruolo. La comunicazione esterna. Strumenti di comunicazione esterna. La comunicazione d'azienda applicata a Poste italiane S.p.a. L'azienda. La mission. Comunicazione interna ed esterna. Il marketing digitale. Commento critico.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2021 14:32
Last Modified: 17 Nov 2021 14:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30718

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item