Il visual merchandising sostenibile e l’electronic word of mouth: un’opportunità per le aziende
Tomaselli, Dafne (A.A. 2020/2021) Il visual merchandising sostenibile e l’electronic word of mouth: un’opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Visual merchandising e sostenibilità. Che cosa è il “visual merchandising”. Allestimento generale dei negozi. Perché è importante il visual merchandising–la stimolazione dei 5 sensi. Cosa attrae il consumatore all’interno del negozio (colori, musica, profumo, luci). La sostenibilità: i tre pilastri. Sostenibilità: effetto della pandemia e patti tra le aziende del lusso. Literature review e framework teorico. Visual merchandising sostenibile. Sostenibilità e percezione degli elementi dell’arredamento. Generazioni e sostenibilità. L’electronic-word of mouth (e-WOM) e il tema della sostenibilità. Metodologia. Studio principale. Analisi dei dati. Effetto principale. Mediazione moderata. Discussioni generali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 45-50.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Neuromarketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Dec 2021 13:53 |
Last Modified: | 22 Dec 2021 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31029 |
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