Il visual merchandising sostenibile e l’electronic word of mouth: un’opportunità per le aziende

Tomaselli, Dafne (A.A. 2020/2021) Il visual merchandising sostenibile e l’electronic word of mouth: un’opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Visual merchandising e sostenibilità. Che cosa è il “visual merchandising”. Allestimento generale dei negozi. Perché è importante il visual merchandising–la stimolazione dei 5 sensi. Cosa attrae il consumatore all’interno del negozio (colori, musica, profumo, luci). La sostenibilità: i tre pilastri. Sostenibilità: effetto della pandemia e patti tra le aziende del lusso. Literature review e framework teorico. Visual merchandising sostenibile. Sostenibilità e percezione degli elementi dell’arredamento. Generazioni e sostenibilità. L’electronic-word of mouth (e-WOM) e il tema della sostenibilità. Metodologia. Studio principale. Analisi dei dati. Effetto principale. Mediazione moderata. Discussioni generali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 45-50.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Neuromarketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Dec 2021 13:53
Last Modified: 22 Dec 2021 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31029

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