Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership
Graziani, Valerio Angelo (A.A. 2020/2021) Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (13MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Neuromarketing e società calcistiche: i vantaggi. Quali sono gli strumenti più pertinenti per ottenere risultati. Marketing e sostenibilità delle società calcistiche. Neuromarketing e società calcistiche: l’esperimento. Il futuro del neuromarketing nel mondo del calcio.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 44-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2022 13:19 |
Last Modified: | 30 Mar 2022 13:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31884 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |