Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership

Graziani, Valerio Angelo (A.A. 2020/2021) Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (13MB) | Request a copy

Abstract/Index

Neuromarketing e società calcistiche: i vantaggi. Quali sono gli strumenti più pertinenti per ottenere risultati. Marketing e sostenibilità delle società calcistiche. Neuromarketing e società calcistiche: l’esperimento. Il futuro del neuromarketing nel mondo del calcio.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 44-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2022 13:19
Last Modified: 30 Mar 2022 13:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31884

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item