Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership
Graziani, Valerio Angelo (A.A. 2020/2021) Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Neuromarketing e società calcistiche: i vantaggi. Quali sono gli strumenti più pertinenti per ottenere risultati. Marketing e sostenibilità delle società calcistiche. Neuromarketing e società calcistiche: l’esperimento. Il futuro del neuromarketing nel mondo del calcio.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 44-45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 30 Mar 2022 13:19 | 
| Last Modified: | 30 Mar 2022 13:19 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31884 | 
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