Il cambiamento dello storytelling nel post pandemia e la comunicazione non convenzionale: il caso Innocent

Romolo, Franco (A.A. 2020/2021) Il cambiamento dello storytelling nel post pandemia e la comunicazione non convenzionale: il caso Innocent. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (993kB) | Preview

Abstract/Index

L’importanza dello storytelling per costruire la brand reputation. Lo storytelling come asset intangibile. La crisi Covid-19. Un nuovo scenario per la comunicazione. Il caso Innocent e la comunicazione non convenzionale. Il ruolo del governo inglese nel corso della pandemia. Innocent drinks e la campagna “remember this?”. La creazione di un nuovo sistema di advertising. Una nuova frontiera di comunicazione. Il crisis marketing e le risposte ai problemi correlati alla pandemia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 3-4.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Apr 2022 13:20
Last Modified: 20 Apr 2022 13:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32036

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item