Oltre i confini del marchio tradizionale: l'idea brand

Pepe, Antonella (A.A. 2020/2021) Oltre i confini del marchio tradizionale: l'idea brand. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (11MB) | Request a copy

Abstract/Index

Un'era iperconnessa e nuove entità di brand. Proteste e conquiste: una panoramica globale. Generazione Z e social media. Il brand in una società iperconnessa. L'idea diventa brand. Il punto di vista degli stakeholder. Review della letteratura. L'era del digital activism. L'evoluzione del brand e le sue funzioni. Verso una nuova sperimentazione. Analisi della ricerca di marketing. L'approccio: la ZMET (Zaltman metaphor elicitation tecnique). La metodologia: raccolta dei dati. Discussione dei risultati. Discussione e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 55-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 May 2022 13:54
Last Modified: 12 May 2022 13:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32283

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item