Oltre i confini del marchio tradizionale: l'idea brand
Pepe, Antonella (A.A. 2020/2021) Oltre i confini del marchio tradizionale: l'idea brand. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (11MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Un'era iperconnessa e nuove entità di brand. Proteste e conquiste: una panoramica globale. Generazione Z e social media. Il brand in una società iperconnessa. L'idea diventa brand. Il punto di vista degli stakeholder. Review della letteratura. L'era del digital activism. L'evoluzione del brand e le sue funzioni. Verso una nuova sperimentazione. Analisi della ricerca di marketing. L'approccio: la ZMET (Zaltman metaphor elicitation tecnique). La metodologia: raccolta dei dati. Discussione dei risultati. Discussione e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 55-63.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 May 2022 13:54 |
| Last Modified: | 12 May 2022 13:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32283 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



