L’impatto del brand activism sui millenial: il caso L’Oréal
Morleo, Manuela (A.A. 2020/2021) L’impatto del brand activism sui millenial: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand activism. Analisi del contesto sociale e politico: la crisi di fiducia. Come fare brand activism. Brand activism e millenial: relazione ed impatto. L’effetto asimmetrico dell’attivismo di marca: buycott e boycotters. Caso studio: L’Oréal. Caratteristiche e tipologie di brand activism. La consumer attitude. Lo sviluppo della purchase intention. Influencer marketing. Analisi dello studio. Domanda di ricerca e sviluppo delle ipotesi. Metodologia e struttura del questionario. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-78.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 May 2022 14:24 |
| Last Modified: | 13 Sep 2023 10:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32441 |
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