L’impatto del brand activism sui millenial: il caso L’Oréal
Morleo, Manuela (A.A. 2020/2021) L’impatto del brand activism sui millenial: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Brand activism. Analisi del contesto sociale e politico: la crisi di fiducia. Come fare brand activism. Brand activism e millenial: relazione ed impatto. L’effetto asimmetrico dell’attivismo di marca: buycott e boycotters. Caso studio: L’Oréal. Caratteristiche e tipologie di brand activism. La consumer attitude. Lo sviluppo della purchase intention. Influencer marketing. Analisi dello studio. Domanda di ricerca e sviluppo delle ipotesi. Metodologia e struttura del questionario. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2022 14:24 |
Last Modified: | 13 Sep 2023 10:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32441 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |