Innovazione e sostenibilità nella digital fashion: il ruolo della comunicazione online sull'intenzione d'acquisto dei consumatori
Soldi, Chiara (A.A. 2020/2021) Innovazione e sostenibilità nella digital fashion: il ruolo della comunicazione online sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (7MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La sostenibilità nella moda. Comunicare la sostenibilità. Il ruolo della digitalizzazione nella moda sostenibile. La nascita e lo sviluppo della digital fashion. Perchè scegliere la digital fashion? Sustainable fashion: un quadro generale. Digital fashion: un fenomeno in espansione. Il ruolo cruciale della comunicazione nella sostenibilità. Estensione della letteratura al mercato online. Modello di ricerca e ipotesi. Raccolta dei dati qualitativi. Raccolta dei dati quantitativi. Limiti dello studio. Risultati incrociati delle analisi. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 105-119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2022 10:12 |
Last Modified: | 31 May 2022 10:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32555 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |