Innovazione e sostenibilità nella digital fashion: il ruolo della comunicazione online sull'intenzione d'acquisto dei consumatori

Soldi, Chiara (A.A. 2020/2021) Innovazione e sostenibilità nella digital fashion: il ruolo della comunicazione online sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (7MB) | Request a copy

Abstract/Index

La sostenibilità nella moda. Comunicare la sostenibilità. Il ruolo della digitalizzazione nella moda sostenibile. La nascita e lo sviluppo della digital fashion. Perchè scegliere la digital fashion? Sustainable fashion: un quadro generale. Digital fashion: un fenomeno in espansione. Il ruolo cruciale della comunicazione nella sostenibilità. Estensione della letteratura al mercato online. Modello di ricerca e ipotesi. Raccolta dei dati qualitativi. Raccolta dei dati quantitativi. Limiti dello studio. Risultati incrociati delle analisi. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 105-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2022 10:12
Last Modified: 31 May 2022 10:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32555

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item