La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery
Frollà, Sofia (A.A. 2020/2021) La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing politico e il modello di Lees-Marshment. Nascita ed evoluzione del marketing politico. Il modello di Lees-Marshment. Il potenziale e i limiti del mantenimento di un orientamento al mercato nel governo. Le ricadute sulla governabilità. Analisi dei processi di delivery: il concetto di delivery e il delivery marketing. Case study: amministrazione Raggi 2016–2021. Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle. Analisi delivery amministrazione Raggi 2016-2021. Comunicazione e campagna elettorale. 2016-2021: campagne elettorali a confronto. Content analysis della campagna elettorale sui social media: un’introduzione. Content analysis della campagna elettorale su Twitter. Content analysis della campagna elettorale su Facebook. Osservazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 116-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in International Relations (LM-62) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Sep 2022 07:55 |
Last Modified: | 01 Sep 2022 07:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33136 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |