La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery

Frollà, Sofia (A.A. 2020/2021) La variante MoP nel marketing politico: analisi dei processi di delivery. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing politico e il modello di Lees-Marshment. Nascita ed evoluzione del marketing politico. Il modello di Lees-Marshment. Il potenziale e i limiti del mantenimento di un orientamento al mercato nel governo. Le ricadute sulla governabilità. Analisi dei processi di delivery: il concetto di delivery e il delivery marketing. Case study: amministrazione Raggi 2016–2021. Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle. Analisi delivery amministrazione Raggi 2016-2021. Comunicazione e campagna elettorale. 2016-2021: campagne elettorali a confronto. Content analysis della campagna elettorale sui social media: un’introduzione. Content analysis della campagna elettorale su Twitter. Content analysis della campagna elettorale su Facebook. Osservazioni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 116-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in International Relations (LM-62)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Panarari, Massimiliano
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Sep 2022 07:55
Last Modified: 01 Sep 2022 07:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33136

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item