Brand activism in tempo di pandemia: come i marchi hanno sostenuto la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2
Marati, Laura (A.A. 2021/2022) Brand activism in tempo di pandemia: come i marchi hanno sostenuto la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
La genesi e l’evoluzione del brand activism nella società odierna. Il contesto storico in cui nasce il brand activism: il post modernismo. La nascita del brand activism: le sue principali caratteristiche ed obiettivi. Il brand activism è sempre giovevole per il business aziendale? Il brand activism e il Coronavirus: come essere e come restare credibili di fronte ai nuovi bisogni dei consumatori. L’impatto della pandemia di Covid-19. Come cambia il corporate storytelling durante la pandemia. Il brand activism e la campagna vaccinale. Attivismo nei confronti della vaccinazione anti-Covid-19. Brand attivisti e campagne social sulla vaccinazione anti-Covid-19. Heineken. Google. Confronto. La risposta dei consumatori alle campagne di comunicazione contro il Covid-19. Esito della ricerca e considerazioni finali. Limiti e gap per la ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 92-93. Sitografia: pp. 94-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Mascia, Daniele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2022 11:18 |
Last Modified: | 17 Nov 2022 11:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33921 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |