Brand activism in tempo di pandemia: come i marchi hanno sostenuto la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2

Marati, Laura (A.A. 2021/2022) Brand activism in tempo di pandemia: come i marchi hanno sostenuto la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La genesi e l’evoluzione del brand activism nella società odierna. Il contesto storico in cui nasce il brand activism: il post modernismo. La nascita del brand activism: le sue principali caratteristiche ed obiettivi. Il brand activism è sempre giovevole per il business aziendale? Il brand activism e il Coronavirus: come essere e come restare credibili di fronte ai nuovi bisogni dei consumatori. L’impatto della pandemia di Covid-19. Come cambia il corporate storytelling durante la pandemia. Il brand activism e la campagna vaccinale. Attivismo nei confronti della vaccinazione anti-Covid-19. Brand attivisti e campagne social sulla vaccinazione anti-Covid-19. Heineken. Google. Confronto. La risposta dei consumatori alle campagne di comunicazione contro il Covid-19. Esito della ricerca e considerazioni finali. Limiti e gap per la ricerca futura.

References

Bibliografia: pp. 92-93. Sitografia: pp. 94-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Mascia, Daniele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2022 11:18
Last Modified: 17 Nov 2022 11:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33921

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