L’impatto delle ecolabel nelle private label: il caso Carrefour
Abatelli, Lorenzo (A.A. 2021/2022) L’impatto delle ecolabel nelle private label: il caso Carrefour. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 194. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (13MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La sostenibilità. Sostenibilità a livello aziendale. La store image e la sua evoluzione. Il brand come strumento d’immagine: storia ed evoluzione. La diffusione delle ecolabel nel mercato. Private label e la loro diffusione. Il mercato dei prodotti bio. Il valore dell'immagine. Private label. Ecolabel. Green marketing. Gap nella letteratura. Research question. Ipotesi di ricerca. Approccio metodologico. Contributi teorici. Implicazioni manageriali
References
Bibliografia: pp. 161-175. Sitografia: pp. 176-179.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Buso, Irene Maria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2022 09:20 |
Last Modified: | 22 Nov 2022 09:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33989 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |