L’impatto delle ecolabel nelle private label: il caso Carrefour

Abatelli, Lorenzo (A.A. 2021/2022) L’impatto delle ecolabel nelle private label: il caso Carrefour. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (13MB) | Request a copy

Abstract/Index

La sostenibilità. Sostenibilità a livello aziendale. La store image e la sua evoluzione. Il brand come strumento d’immagine: storia ed evoluzione. La diffusione delle ecolabel nel mercato. Private label e la loro diffusione. Il mercato dei prodotti bio. Il valore dell'immagine. Private label. Ecolabel. Green marketing. Gap nella letteratura. Research question. Ipotesi di ricerca. Approccio metodologico. Contributi teorici. Implicazioni manageriali

References

Bibliografia: pp. 161-175. Sitografia: pp. 176-179.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Buso, Irene Maria
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 09:20
Last Modified: 22 Nov 2022 09:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33989

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item