Le fibre innovative nel fashion luxury: l'orange fiber e lo storytelling come driver di una produzione più sostenibile

Lebet, Carlotta (A.A. 2021/2022) Le fibre innovative nel fashion luxury: l'orange fiber e lo storytelling come driver di una produzione più sostenibile. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’importanza della sostenibilità in impresa: rilevanza manageriale. I numeri dell’industria della moda e il suo impatto ambientale. L’impatto del Covid-19 e i nuovi bisogni del consumatore green. Il ruolo centrale delle nuove generazioni. Binomio sostenibilità e impresa. Il fenomeno del sustainable fashion. Tecniche di produzione sostenibile nel fashion e nuovi business model. Moda di lusso. Storytelling. Il gap di ricerca e le ipotesi. Il modello concettuale. Lo studio sperimentale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 147-152. Sitografia: pp. 153-154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Federici, Tommaso
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 09:30
Last Modified: 22 Nov 2022 09:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33990

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