Le fibre innovative nel fashion luxury: l'orange fiber e lo storytelling come driver di una produzione più sostenibile
Lebet, Carlotta (A.A. 2021/2022) Le fibre innovative nel fashion luxury: l'orange fiber e lo storytelling come driver di una produzione più sostenibile. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’importanza della sostenibilità in impresa: rilevanza manageriale. I numeri dell’industria della moda e il suo impatto ambientale. L’impatto del Covid-19 e i nuovi bisogni del consumatore green. Il ruolo centrale delle nuove generazioni. Binomio sostenibilità e impresa. Il fenomeno del sustainable fashion. Tecniche di produzione sostenibile nel fashion e nuovi business model. Moda di lusso. Storytelling. Il gap di ricerca e le ipotesi. Il modello concettuale. Lo studio sperimentale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 147-152. Sitografia: pp. 153-154.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Federici, Tommaso |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Nov 2022 09:30 |
| Last Modified: | 22 Nov 2022 09:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33990 |
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