Il second hand fashion luxury e il consumo sostenibile: opportunità o falso mito?
Recchia, Giulia (A.A. 2021/2022) Il second hand fashion luxury e il consumo sostenibile: opportunità o falso mito? Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 210. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. L’industria della moda ed il suo impatto sull’ambiente. Le pratiche sostenibili della moda. La moda di seconda mano. L’appeal e le motivazioni all’acquisto di prodotti second hand. L’impatto del second hand sull’ambiente. Il futuro del settore. Il luxury second hand. Le piattaforme di rivendita online. Comunicare il second hand. Attitude vs comportamento. Barriere all’acquisto. Ipotesi. Metodologia e analisi. La discussione. Contributi teorici. Le implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 98-114.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2022 16:09 |
Last Modified: | 22 Nov 2022 16:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34035 |
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