Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury
Pietropaolo, Lara (A.A. 2021/2022) Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il metaverso. Le caratteristiche del metaverso. Le modalità operative. L’economia del metaverso. L’apertura dei punti vendita virtuali della moda-lusso. L’atteggiamento dei navigatori-clienti. L’esperienza di consumo nelle nuove dimensioni del fully digital: il settore della moda-lusso. La letteratura di riferimento. Il ruolo della gamification e del passaparola. L’evoluzione della realtà virtuale. La domanda di ricerca. La metodologia di analisi e gli esiti della ricerca. Metodologia e studio. Procedura e partecipanti. Composizione del questionario e raccolta dati. Analisi dei dati. Analisi aggiuntiva. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 73-76.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Nov 2022 13:22 |
| Last Modified: | 29 Nov 2022 13:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34150 |
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