Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury
Pietropaolo, Lara (A.A. 2021/2022) Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il metaverso. Le caratteristiche del metaverso. Le modalità operative. L’economia del metaverso. L’apertura dei punti vendita virtuali della moda-lusso. L’atteggiamento dei navigatori-clienti. L’esperienza di consumo nelle nuove dimensioni del fully digital: il settore della moda-lusso. La letteratura di riferimento. Il ruolo della gamification e del passaparola. L’evoluzione della realtà virtuale. La domanda di ricerca. La metodologia di analisi e gli esiti della ricerca. Metodologia e studio. Procedura e partecipanti. Composizione del questionario e raccolta dati. Analisi dei dati. Analisi aggiuntiva. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 73-76.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2022 13:22 |
Last Modified: | 29 Nov 2022 13:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34150 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |