Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury

Pietropaolo, Lara (A.A. 2021/2022) Dalla gamification al metaverso: come il fully digital può trasformare la customer experience nel mondo della moda e del luxury. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il metaverso. Le caratteristiche del metaverso. Le modalità operative. L’economia del metaverso. L’apertura dei punti vendita virtuali della moda-lusso. L’atteggiamento dei navigatori-clienti. L’esperienza di consumo nelle nuove dimensioni del fully digital: il settore della moda-lusso. La letteratura di riferimento. Il ruolo della gamification e del passaparola. L’evoluzione della realtà virtuale. La domanda di ricerca. La metodologia di analisi e gli esiti della ricerca. Metodologia e studio. Procedura e partecipanti. Composizione del questionario e raccolta dati. Analisi dei dati. Analisi aggiuntiva. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 73-76.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2022 13:22
Last Modified: 29 Nov 2022 13:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34150

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item