Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality
Barra, Maria Teresa (A.A. 2021/2022) Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Influencer marketing e strutture ricettive. Origini ed evolozione degli influencer. Caratteristiche dell’influencer marketing. Turismo e strutture ricettive nel web 2.0. Background teorico. Influencer marketing e passaparola. L’influencer marketing nel settore del turismo. Modello concettuale e ipotesi. Analisi statistiche e risultati della ricerca. Obiettivo della ricerca. Pretest. Main test e procedura. Implicazioni teoriche e manageriali.
References
Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: pp. 88-89.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Nov 2022 13:53 |
| Last Modified: | 29 Nov 2022 13:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34155 |
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