Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality
Barra, Maria Teresa (A.A. 2021/2022) Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Influencer marketing e strutture ricettive. Origini ed evolozione degli influencer. Caratteristiche dell’influencer marketing. Turismo e strutture ricettive nel web 2.0. Background teorico. Influencer marketing e passaparola. L’influencer marketing nel settore del turismo. Modello concettuale e ipotesi. Analisi statistiche e risultati della ricerca. Obiettivo della ricerca. Pretest. Main test e procedura. Implicazioni teoriche e manageriali.
References
Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: pp. 88-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2022 13:53 |
Last Modified: | 29 Nov 2022 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34155 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |