Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality

Barra, Maria Teresa (A.A. 2021/2022) Effetti della strategia di influencer marketing nel settore hospitality. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Influencer marketing e strutture ricettive. Origini ed evolozione degli influencer. Caratteristiche dell’influencer marketing. Turismo e strutture ricettive nel web 2.0. Background teorico. Influencer marketing e passaparola. L’influencer marketing nel settore del turismo. Modello concettuale e ipotesi. Analisi statistiche e risultati della ricerca. Obiettivo della ricerca. Pretest. Main test e procedura. Implicazioni teoriche e manageriali.

References

Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: pp. 88-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2022 13:53
Last Modified: 29 Nov 2022 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34155

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item