Gli effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari nel settore dei media: Rai e Mediaset a confronto

Scarano, Michela (A.A. 2008/2009) Gli effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari nel settore dei media: Rai e Mediaset a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Crisi economica e scenario internazionale. Effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari. Rai e Mediaset a confronto. Il mercato televisivo della pubblicità. Scenario internazionale degli investimenti pubblicitari. Andamento del mercato pubblicitario italiano: quadro storico degli ultimi anni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 97-99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Pastore, Alberto
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 18 Apr 2011 18:01
Last Modified: 04 Sep 2018 06:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3442

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item