Gli effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari nel settore dei media: Rai e Mediaset a confronto
Scarano, Michela (A.A. 2008/2009) Gli effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari nel settore dei media: Rai e Mediaset a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Crisi economica e scenario internazionale. Effetti della crisi sugli investimenti pubblicitari. Rai e Mediaset a confronto. Il mercato televisivo della pubblicità. Scenario internazionale degli investimenti pubblicitari. Andamento del mercato pubblicitario italiano: quadro storico degli ultimi anni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 97-99.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
Thesis Co-Supervisor: | Pastore, Alberto |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 18:01 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3442 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |