Business model dell’industria discografica post-digitalizzazione

Fabbrini, Maurizio (A.A. 2008/2009) Business model dell’industria discografica post-digitalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Cambiamento dello scenario. Il sistema dei diritti e valore del mercato. La distribuzione dei contentuti digitali. Prospettive attuali e future.

References

Bibliografia: pp. 120-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: De Leo, Francesco
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Apr 2011 19:07
Last Modified: 04 Sep 2018 06:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3460

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item