Business model dell’industria discografica post-digitalizzazione
Fabbrini, Maurizio (A.A. 2008/2009) Business model dell’industria discografica post-digitalizzazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cambiamento dello scenario. Il sistema dei diritti e valore del mercato. La distribuzione dei contentuti digitali. Prospettive attuali e future.
References
Bibliografia: pp. 120-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | De Leo, Francesco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 19:07 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3460 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |