L’effetto dell’uso dei social network su il subjective well-being nel periodo post pandemia da Sars CoV-2

Gottin, Giulia (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’uso dei social network su il subjective well-being nel periodo post pandemia da Sars CoV-2. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'innovazione tecnologica, tra aspettative e paure. Innovazione tecnologica tra aspettative e paure. Benessere individuale. Social media e subjective well-being. Subjective well-being e Covid-19. Subjective well-being and social media. Social network e il mondo del lavoro. Analisi quantitativa e qualitativa su un gruppo di dipendenti di ENEL X. Framework concettuale. Formulazione delle ipotesi e metodologia. Il campione. Analisi e principali risultati dell’indagine.

References

Bibliografia: pp. 66-72. Sitografia: pp. 73-76.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Feb 2023 13:55
Last Modified: 23 Feb 2023 13:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35183

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item