L’effetto dell’uso dei social network su il subjective well-being nel periodo post pandemia da Sars CoV-2
Gottin, Giulia (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’uso dei social network su il subjective well-being nel periodo post pandemia da Sars CoV-2. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'innovazione tecnologica, tra aspettative e paure. Innovazione tecnologica tra aspettative e paure. Benessere individuale. Social media e subjective well-being. Subjective well-being e Covid-19. Subjective well-being and social media. Social network e il mondo del lavoro. Analisi quantitativa e qualitativa su un gruppo di dipendenti di ENEL X. Framework concettuale. Formulazione delle ipotesi e metodologia. Il campione. Analisi e principali risultati dell’indagine.
References
Bibliografia: pp. 66-72. Sitografia: pp. 73-76.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Feb 2023 13:55 |
| Last Modified: | 23 Feb 2023 13:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35183 |
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