L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand
Brugnolo, Matteo (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cos’è l’attivismo di marca. La rilevanza del fenomeno. Consumatori e attivismo. Dalla CSR all’attivismo di marca. Strategie di attivismo. Literature review. L’attivismo di marca e la percezione dei consumatori. Il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Modello di ricerca e sviluppo delle ipotesi. Metodologia. Main test. Research design. Analisi dei risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 69-79. Sitografia: pp. 80-84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Feb 2023 14:42 |
Last Modified: | 23 Feb 2023 14:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35188 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |