L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand

Brugnolo, Matteo (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Cos’è l’attivismo di marca. La rilevanza del fenomeno. Consumatori e attivismo. Dalla CSR all’attivismo di marca. Strategie di attivismo. Literature review. L’attivismo di marca e la percezione dei consumatori. Il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Modello di ricerca e sviluppo delle ipotesi. Metodologia. Main test. Research design. Analisi dei risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 69-79. Sitografia: pp. 80-84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Feb 2023 14:42
Last Modified: 23 Feb 2023 14:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35188

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