L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand
Brugnolo, Matteo (A.A. 2021/2022) L’effetto dell’attivismo di marca su brand attitude e brand equity: il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cos’è l’attivismo di marca. La rilevanza del fenomeno. Consumatori e attivismo. Dalla CSR all’attivismo di marca. Strategie di attivismo. Literature review. L’attivismo di marca e la percezione dei consumatori. Il ruolo della fiducia e della fonte dello stand. Modello di ricerca e sviluppo delle ipotesi. Metodologia. Main test. Research design. Analisi dei risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 69-79. Sitografia: pp. 80-84.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 Feb 2023 14:42 | 
| Last Modified: | 23 Feb 2023 14:42 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35188 | 
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